DRIMAS srl è stata fondata, dalla Nuova F.lli Zamagna s.r.l (azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore del serramento in alluminio) per rispondere al forte sviluppo del mercato statunitense e caraibico di questi ultimi anni. Grazie all’unione tra passione, personale specializzato e al nuovo polo produttivo, è stato possibile acquisire importanti cantieri internazionali in breve tempo.
Lo stabilimento di produzione gestito solo da tecnici altamente qualificati, centro di lavoro a 4 assi, linea di taglio automatica e macchinari d’avanguardia, è in grado di realizzare lavorazioni speciali sui profili in alluminio, assemblaggio e vetraggio, anche con incollaggio strutturale, di cellule per facciate continue di qualsiasi dimensioni, peso e genere potendo assolvere così alle esigenze sia del mercato europeo che di quelli extra-continentali.
L'intensità della nostra esperienza ci rende capaci di lavorare molteplici soluzioni di involucro edilizio: dalle facciate agli scorrevoli, dalle porte a battente alle finestre di qualsiasi tipologia. La nostra elasticità permette di interfacciarci dal cliente finale al serramentista, avendo sia la possibilità di gestire la commessa nella sua interezza o di svolgere del conto lavoro.
LINEA PRODUTTIVA
Reparto Taglio automatizzato
Reparto Lavorazioni speciali con centro di lavoro e fresatrice
Reparto Assemblaggio con 4 postazioni
Reparto Incollaggio Strutturale con 20 carrelli
Reparto Imballaggio con carro ponte
CANTIERI COMPLETATI
Faena Art Center - Miami Beach, USA (C.L. per Nuova F.lli Zamagna)
Faena Park - Miami Beach, USA (C.L. per Nuova F.lli Zamagna)
Financial Center "Lantern" - Albany, Bahamas (Commessa DRIMAS)
Honeycomb - Albany, Bahamas (Commessa DRIMAS)
Vauxhall Sky Garden - Londra, UK (C.L. per Focchi s.p.a.)
Eseguiamo commesse di conto lavoro su facciate e serramenti di qualsiasi marca, progettazioni particolari, servizi di consulenza su ordini, fornitura di materiali e logistica nazionale ed internazionale,
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO per info e preventivi gratuiti.